LE MIE IMPRESSIONI

Telaio in carbonio CC, motore Shimano DU-E 8000, batteria integrata da 500 Watt.

In breve il mio parere dopo un piccolo test

Hanno impiegato più tempo rispetto ad altri produttori per mettere in commercio il loro prodotto, ma il risultato è davvero S O R P R E N D E N T E !

Una e-Bike quella di Santa Cruz che lascia davvero sbalorditi per il peso ridotto, grazie al suo telaio in carbonio cc, ma soprattutto per la sua pedalata (con il motore in OFF) morbida e leggera.

Ho avuto la possibilità di provarla grazie ad Angelo Pantaleone e ne sono rimasto molto colpito.

Certo è che il prezzo è "importante" ma stiamo parlando comunque di una e-bike TOP a cui non dovrete aggiungere proprio nulla per gareggiare.

Se state pensando di acquistare una e-bike di livello, il mio consiglio è di prenderla seriamente in considerazione perchè vi sorprenderà!

Questo è G A R A N T I T O ! . . .

  • Motore Shimano E8000
  • Batteria da 504 W integrata
  • Ruote da 27,5"
  • Freni Sram a 4 pistoni
  • Cassetta Sram  XG1275 Eagle 10-50T
  • Forcella FOX 36-E Float Performance, 160mm
  • Amm. Posteriore RockShox Super Deluxe Select+

 

The Heckler e-MTB & The Lost Sierras

Quando qualcuno come Greg Williams ti dice che dovresti davvero sbrigarti e fare una e-bike, presti attenzione. Greg è stato il visionario che ha messo Downieville sulla mappa per gli appassionati di mountain bike. Santa Cruz Bicycles supporta Greg Williams dal 1993, fornendogli prima Tazmons di prima generazione e poi Heckler per le sue attività di navetta, quindi supportando la Downieville Classic per molti anni, aiutando a finanziare la Sierra Buttes Trail Stewardship e poi donando e raccogliendo fondi ogni anno per mantenere vivo il sogno di creare comunità sostenibili attraverso lo sviluppo di percorsi ricreativi. [Fonte: santacruzbicycles.com]